Stralis favoloso veicolo commerciale pesante Iveco

Grazie alla collaborazione tra Iveco e Fiat Yamaha, in quest giorni è stata lanciata una serie speciale Stralis in edizione limitata. Questa versione del veicolo commerciale pesante è eccezionalmente accessoriata e riprende i colori della squadra motociclistica di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Seguendo le leve del marketing relazionale e virale per il debutto di questo nuovo modello di camion, Iveco ha deciso di rivolgersi ai social network come canale privilegiato di comunicazione sottolineando la sua forte volontà nel ricercare sempre più un contatto diretto con i suoli clienti.

A Misano Adriatico, questo fine settimana, ci sarà il Weekend del camionista. Durante questo evento si aprirà la raccolta degli ordini dell’Iveco Stralis Fiat Yamaha Team Limited Edition. Ogni cliente che acquisterà uno Stralis entro il 30 Giugno 2010, avrà due biglietti omaggio per il prossimo MotoGP di san Marino che si disputerà a Settembre.

Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.

Luther Blissett