Segretariaready.it

Un’ottima notizia per professionisti , imprenditori, attività artigianali e commerciali è la possibilità di ridurre notevolmente i costi di gestione dell’impiegata. Come? Affidandosi a servizi on line di segreteria. Finalmente anche in Italia la possibilità di avere una segretaria virtuale. Virtuale nel senso che non sarà presente fisicamente nel vostro ufficio, ma sarà comunque una persona reale al vostro servizio . Segretariaready risponde a vostro nome esattamente come se fosse nella vostra sede, con risposta personalizzata, gestisce le chiamate, le memorizza su agenda on line, consultabile in qualsiasi momento dall’utente, le inoltra o avvisa in sms secondo le disposizioni che darete. Puntuale, sempre, presente, efficiente ed economica. Economica in quanto con un basso costo fisso di appena 49,00 euro mensili , ti offre un servizio che paghi a consumo., secondo le chiamate e l’impegno reale. Segretariaready svolge il servizio o con trasferimento di chiamata dal vostro numero o con assegnazione di un numero nuovo geografico dedicato. Segretariaready lavora per voi dalle 9:000 alle 18:00 con orario continuato nei giorni lavorativi…..e senza possibilità di assenza….niente possibilità che la segretaria sia in malattia, in permesso o in maternità…Niente 13ma e 14ma o ferie da pagare. Il servizio si può utilizzare anche temporaneamente o a periodi secondo la necessità e senza formalità di preavviso particolari.
Segretariaready vi mette a disposizione una serie di servizi opzionali aggiuntivi quali domiciliazione postale, attivazione di numero verde dedicato, gestione pratiche ecc.
Insomma in tempi come questi dove è sempre più importante ottimizzare costi ed aumentare la qualità del proprio lavoro, Segretariaready si propone come valida soluzione al problema.
Per maggiori informazioni si può contattare il servizio Segretariaready al numero 0522/391837
o si può visitare il sito www.segretariaready.it. La e-mail è [email protected]