Scooba 230: l’innovazione per la casa

Pulire i pavimenti non sarà più la stessa attività noiosa di sempre, grazie all’innovativo Scooba 230. Il piccolissimo robot lavapavimenti cambierà per sempre il vostro modo di pulire la casa e anche quello di viverla. Sarà così facile pulire che smetterete di preoccuparvi delle scarpe sporche, della pioggia o dei peli dei vostri animali.
Scooba 230 è un piccolo robot, è alto solo 89 millimetri ed ha un diametro di 165 millimetri; è stato studiato appositamente perché potesse raggiungere anche gli spazi più stretti, come ad esempio lo spazio sottostante i mobili della cucina, che normalmente sono difficili da raggiungere. Grazie a Scooba 230 non sarà più necessario piegarvi sulle ginocchia e faticare, ci penserà lui ad intrufolarsi sotto i mobili, mentre voi potrete utilizzare il tempo che prima dovevate dedicare alla pulizia dei pavimenti, a qualunque attività desideriate. Potrete perfino lasciarlo lavorare mentre voi uscite di casa per andare a fare jogging!
Scooba 230 può pulire in una sola sessione ben 14 metri quadrati e ha l’importante caratteristica di non mescolare mai l’acqua pulita e l’acqua sporca. Questa è una grande differenza rispetto allo straccio tradizionale, per il quale invece acqua sporca e acqua pulita si mescolano inevitabilmente. Si tratta pertanto di un metodo di pulizia che, oltre ad essere decisamente molto più comodo, è anche notevolmente più igienico. Scooba 230, infatti, riesce ad eliminare il 97% dei batteri, garantendo un’igiene impeccabile.
Il metodo utilizzato da Scooba 230 per pulire i pavimenti è molto semplice: per prima cosa lava, utilizzando l’acqua e il detergente che averete precedentemente inserito nell’apparecchio. In secondo luogo, grazie a piccole e resistenti spazzole gratta e scioglie lo sporco che incontra. Infine, grazie all’aspiratore incorporato raccoglie l’acqua sporca in un apposito serbatoio. Il tutto in un tempo ridottissimo e muovendosi in totale autonomia.
È consigliabile utilizzare acqua distillata anziché l’acqua del rubinetto perché quest’ultima contiene più calcare che con il passare del tempo potrebbe ostruire i circuiti per passaggio dell’acqua. Il robot può pulire qualsiasi tipo di superficie come ceramica, legno, marmo ed è programmato per evitare i tessuti, quindi non passerà mai sopra a scendiletto o tappeti costosi.
Per velocizzare la seduta di pulizia si possono spostare sedie e quant’altro possa interferire con il passaggio di Scooba 230. Tuttavia, il robot è programmato per evitare gli ostacoli. Ciò significa che anche se dovesse incontrare una sedia riuscirà a pulire perfettamente attorno ad ogni singolo piede senza bloccarsi mai!
Come tutti i prodotti Irobot, Scooba 230 è garantito 24 mesi.
Infine, sono numerosi gli accessori che si possono acquistare, come ad esempio il supporto verticale su cui appoggiare Scooba 230 quando non viene utilizzato o il particolare detergente per pavimenti New Scooba Solution Enzyme, una soluzione concentrata, ecologica ed atossica per il vostro Scooba 230.

Autore: irobot.darwin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.