Scaffalature Cantilever di ScaffaliSoppalchi

Le scaffalature cantilever per il magazzino di ScaffaliSoppalchi sono selezionate secondo criteri di qualità, criteri strutturali Acai Cisi e sono certificate secondo le normative anti sismiche vigenti.

Le scaffalature cantilever di ScaffaliSoppalchi.it sono state create per risolvere problemi di stoccaggio per materiali di notevoli dimensioni quali tavole, pannelli, barre, lamiere, tubi e quant’altro. La modularità in altezza e in profondità permette di adattare la scaffalatura cantilever ad ogni spazio, secondo qualsiasi esigenza.

Sono realizzate in versione monofronte e bifronte, con finitura zincata sendzimir. Su ScaffaliSoppalchi troverete ampia documentazione relativa alle scaffalature cantilever: per le soluzioni realizzate e la rispondenza della tipologia di impianto alle diverse esigenze operative, numerose società in Italia e all’estero operanti in vari settori merceologici hanno individuato nelle nostre scaffalature Cantilever la scelta più idonea per risolvere in modo eccellente le problematiche legate al magazzino.

Le scaffalature cantilever sono la soluzione ideale per ogni tipo di corpi lunghi, è costruita su misura, in relazione alle esigenze specifiche del cliente, ed è conforme alle normative internazionali in materia di sicurezza di persone e merci. Una vasta gamma di accessori e profili di ScaffaliSoppalchi consente alla struttura Cantilever scaffalature di adattarsi alle varie esigenze di carico ed a ogni singola necessità.

Le scaffalature cantilever ScaffaliSoppalchi possono essere realizzate sia monofronte che bifronte ed sono disponibili anche nelle soluzioni compattabili per l’ottimizzazione dello spazio e per il raddoppio della quantità di stoccaggio. Richiedi una visita del nostro direttore logistica per avere consigli e suggerimento nella progettazione del tuo layout di magazzino.