Rubinetterie Fratelli Frattini ha creato una collezione unica per l’hotel Fanes di San Cassiano (Bolzano)

Miscelatori di design installati su lavabi in pietra, colonne docce e gruppi vasca inseriti nel pregiato marmo di Lasa o in rivestimenti in legno di pregio: sono prodotti unici al mondo quelli che Rubinetterie Fratelli Frattini ha recentemente progettato e installato negli chalet del Dolomiti Wellness Hotel Fanes a San Cassiano (Bolzano).

L’Ufficio Tecnico di Rubinetterie Fratelli Frattini ha lavorato a partire da modelli già in produzione, Gaia e Delizia, per realizzare dei prodotti rivisti a seconda delle necessità dei progettisti dell’albergo, che cercavano eccellenza e precisione assoluta. Il risultato sono dei “pezzi unici” che si integrano perfettamente con gli chalet eleganti ed esclusivi dell’hotel, testimonianza dell’artigianalità dell’Alta Badia.

Non è un caso che Rubinetterie Fratelli Frattini sia venuta incontro alle esigenze dei suoi clienti, apportando modifiche alle proprie collezioni. Il controllo diretto di ogni fase della produzione favorisce infatti una grande flessibilità nella creazione dei prodotti ed un servizio su misura alla clientela, di cui la rubinetteria personalizzata dell’albergo Fanes è solo l’ultimo esempio.

www.frattini.it