Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia.

Opere e Musei per i più grandi, ma per i più piccoli? Roma ha pensato anche a loro.

La Bella Capitale offre attrazioni come Zoomarine, Magic Land, il famoso Planetario, il Museo Civico di Zoologia e l’immancabile Acquapark in cui è possibile godersi anche le spettacolari acrobazie dei delfini. Sono attrazioni per tutta la famiglia, in cui anche i più grandi troveranno divertimento!
Soggiornare a Roma a pochi passi dalle attrazioni principali è possibile. L’Hotel Nazionale Roma, affacciato su Piazza Montecitorio ed offre ai suoi ospiti comfort ed eleganza.

L’Hotel Nazionale Roma dispone di diverse camere adatte a ospitare le famiglie ma il fiore all’occhiello dell’hotel è la “Suite Buganville” , un appartamento di 85mq che affaccia sulla Capitale.

Le finestre sono quadri: una vista capace di trasmettere emozioni indimenticabili. La Suite Buganville dispone inoltre di bagno con vasca idromassaggio e una terrazza che sembra sospesa sulla Città Eterna. Da quest’ultima è possibile ammirare il Cupolone di San Pietro, il Pantheon, il Vittoriano e il Palazzo del Quirinale.

L’Hotel è ideale per chi soggiorna a Roma per un week end o anche per periodi più lunghi, così da potersi godere sia i punti d’interesse della città sia cogliere l’occasione della visita a Roma per dei tour fuori città.

La Città Eterna è una meta ideale per le famiglie che vogliono trovare cultura e divertimento, in cui il “sapere” si incontra con il “piacevole far nulla” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.