Ristorante Spessotto, una maison del sapore nel cuore di Portogruaro.

Il ristorante Spessotto, situato proprio a fianco dell’omonimo hotel, si trova a Portogruaro, a pochi chilometri da Venezia.

L’antico ristorante Spessotto è famoso anche come Maison del Sapore. Infatti è un vero e proprio punto di riferimento per il gusto a Portogruaro, con i suoi eccellenti piatti di pesce, le proposte per le carni e i suoi generosi dessert a creare un’occasione di convivialità che è ogni volta una nuova esperienza. Qui vengono preparati ottimi piatti che spaziano dalle specialità della tradizione veneta ad altri più innovativi e originali, tutto di altissima qualità.

Il Ristorante Spessotto è il luogo ideale sia per le cene aziendali che per cene romantiche e colazioni di lavoro. C’è un gusto e un servizio speciale per ogni occasione.

Inoltre potrete consumare in questi eleganti ambienti un coffè break, un drink oppure un aperitivo, magari uno spritz originale di questi luoghi.

Il nuovo sito del Ristorante Spessotto è stato realizzato da GUEST, Internet Service Provider di Riccione, che ha curato il web design, realizzando una grafica in full screen, utilizzando bellissime fotografie che ritraggono gli ambienti eleganti e i gustosi piatti.

Nella sala da pranzo potranno essere allestiti banchetti e ricevimenti, in grado di accogliere circa all’incirca 90 ospiti, con una disposizione dei tavoli, studiata e pensata appositamente per ogni esigenza.

La struttura del sito internet realizzato da GUEST prevede un menù orizzontale, all’interno del quale gli utenti potranno trovare tutte le informazioni di cui necessitano.
Inoltre in un piccolo box a sinistra troverete un elenco di news e offerte.

In questa nuova versione, il Ristorante Spessotto, così come anche l’Hotel Spessotto, diventa anche più social, grazie alla presenza su Facebook.

All’interno del sito trovate infatti il collegamento alla pagina ufficiale del Ristorante: http://www.facebook.com/pages/Portogruaro-Italy/Antico-Ristorante-Spessotto-a-Portogruaro-cene-romantiche-e-business/167168739960468.
Un ottimo modo per interagire direttamente con i propri clienti o per quelli che ancora non sono venuti a trovarci.

Nella realizzazione del sito del Ristorante Spessotto di Portogruaro, GUEST ha dato la priorità a due elementi: immagine e navigabilità. Infatti questo sito crea un equilibrato connubio tra estetica e facile reperibilità delle informazioni.