Riposare bene anche in trasferta

Riposare in modo salutare e ristoratore è la condizione necessaria per iniziare bene e con energia una giornata, senza mettere a dura prova l’organismo e la salute. Non sempre però si da la giusta importanza alla qualità del riposo e a dormire male si tende ad abituarsi. A volte ad un prezzo molto alto: la nostra salute psico-fisica. Ci si accorge di quanto ci si è abituati a dormire male solo se si ha la possibilità di confrontare il nostro abituale “giaciglio” con un letto di qualità. Un esempio a dimostrazione di questa affermazione sono le decine di e-mail che Simmons riceve da clienti di hotel che utilizzano i loro prodotti e li vorrebbero anche a casa propria.

Fate voi stessi la prova cercate sul sito gli alberghi che adottano per il riposo del proprio ospite i materassi Simmons (http://www.simmons.it/index.php/Simmons/Simmons-in-hotel.html); vi accorgerete che sono i migliori hotel italiani! Se poi, per una serie di motivi avrete l’occasione di pernottare in una di queste strutture, vi stupirete per il livello di comfort che tali letti sono in grado di garantire.