Rilascio del Calendario TeamLab: Ottieni un’immagine panoramica delle attività

Ottobre, 2011, Riga, Lettonia. Ascensio System SIA, società specializzata in sviluppo delle soluzioni informatiche per l’uso aziendale, annuncia il rilascio della funzinalità molto esigente e attenta – Calendario TeamLab. Il nuovo set fornisce tutti gli strumenti necessari che consentono agli utenti di gestire i loro orari in modo davvero semplice, aggiungere ai calendari compiti e milestone e visualizzare la vita aziendale in dettaglio.

Il Calendario TeamLab è uno strumento integrato che fa visualizzare gli eventi generali nei progetti e le attività quotidiane individuali. Dal punto di vista tecnica o prattica, il Calendario TeamLab fornisce vantaggi significativi:

• Strumento pieno di funzionalità. Il Calendario TeamLab consente di ordinare e tenere traccia degli eventi, condividere i calendari, impostare i diritti di accesso, attivare promemoria e molto altro. Tutto per la coordinazione.
  • Gestione del tempo efficiente. Tutti i compiti e le milestone degli utenti TeamLab vengono visualizzati nel Calendario di default. Questa è una buona ragione per non mancare le scadenze.
  • Controllo di accesso alle informazioni. Gli utenti TeamLab hanno la possibilità di regolare l’accesso per condividere le informazioni necessarie con altri membri della squadra.
  • Visualizzazione. Il Calendario Teamlab offre qualche modalità di visualizzazione: periodi di tempo (settimana, mese, ecc.), elenco dei calendari a quali gli utenti sono iscritti, colori diversi per dividere gli eventi aziendali in gruppi, ecc.

Antony Smirnov, Responsabile progetto, dice: “Il nostro obiettivo erà quello di sviluppare uno strumento in grado di organizzare la vita della squadra e anche di rendere il Calendario TeamLab semplice, funzionale, e come altri moduli di TeamLab, universalmente accessibile.”

Per concludere, Il Calendario TeamLab basato su web permette ai membri della squadra di accedere, gestire e condividere tutti gli appuntamenti importanti e gli eventi nei progetti in un unico posto. Una volta che gli utenti accedono al calendario con i loro account TeamLab, potranno aggiungere gli eventi ed inviare gli inviti, condividere i calendari con colleghi e controllare tutto il lavoro nel loro portale TeamLab.

Informazioni su TeamLab

TeamLab è una piattaforma aziendale per la collaborazione commerciale , la gestione dei documenti e dei progetti che offre una varietà degli strumenti in linea che aiutano ad organizzare le loro attività, condividere delle notizie, gestire dei documenti aziendali e comunicare in tempo reale. TeamLa è disponibile in 3 soluzioni: un’applicazione SaaS tra le nuvole, un software open-source e un’immagine AMI offerta da Amazon EC2. Per ulteriori informazioni riferisciti a http://www.teamlab.com.

Per ulteriori informazioni preghiamo di contattare:

Olga Sorokina,
PR Manager,