Pure Bros presenta Pure Payment per pagamenti sicuri e veloci

Roma – 30 settembre 2014 – Il mercato che riguarda l’acquisto di servizi a valore aggiunto è in crescita: quindi, le aziende cercano di essere protagoniste in quest’ambito in maniera tale da conquistare un posto di rilievo. La capacità di andare incontro alle esigenze degli utenti e di dare una risposta pertinente a tutte le svariate tipologie di richieste può indubbiamente influire sul successo di un’applicazione digitale.

Bisogna considerare che con la diffusione di nuove tecnologie e la creazione di device sempre più sofisticati e veloci come smartphone e tablet ci possiamo rendere conto di quanto siano aumentate le possibilità per gli utenti di comprare qualsiasi tipo di servizio o prodotto digitale in maniera istantanea. Infatti, addebitando direttamente il costo del servizio o del prodotto digitale sulla bolletta del proprio dispositivo mobile, l’operazione diventa sicura e rapida.

Proprio a questo proposito Pure Bros ha realizzato la piattaforma Pure Payment, che consente di addebitare sulla bolletta telefonica il costo del prodotto o del servizio acquistato. Pure Payment ha il vantaggio di aggregare tutti i circuiti di pagamento Telco, di cui fanno parte WAP Billing, Mobile Payment e SMS Premium. Inoltre, la piattaforma consente di gestire qualsiasi tipo di transazione, dall’acquisto singolo al servizio in abbonamento settimanale o mensile.

La piattaforma Pure Payment è stata elaborata completamente in azienda dal “team purebros”, che lavora continuamente sul progetto per consentirne il miglioramento e per offrire un servizio sempre più avanzato. Infatti, solo attraverso la continua innovazione e la capacità di essere al passo con l’evoluzione del mercato digitale si possono fornire agli utenti delle applicazioni che rendano sicure, veloci e intuitive le transazioni online per l’acquisto di prodotti e servizi.

L’utente, in questo modo, può acquistare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo usufruendo semplicemente della connessione a internet. Pure Bros progredisce nel suo impegno per qualificarsi sempre quale partner affidabile e all’avanguardia per le aziende che mirano ad acquistare una posizione di rilievo tramite la vendita di servizi a valore aggiunto. Pure Payment, così, si dimostra un servizio affidabile e ad alto contenuto tecnologico che renderà più semplice e veloce l’acquisto di sevizi online.

La redazione purebros