Pubblimarket2 si aggiudica il riposizionamento del marchio CMP, con cui si presenterà all’ISPO 2013

Fratelli Campagnolo, storica azienda vicentina che dal 1945 produce abbigliamento sportivo, ha scelto Pubblimarket2, l’agenzia udinese di comunicazione strategica di marketing, per il riposizionamento del marchio CMP, brand specializzato nella produzione di abbigliamento outdoor. L’incarico prevede la realizzazione di campagne stampa, materiali a supporto delle vendite, POP ed allestimento degli stand fieristici dell’azienda, con debutto previsto a breve presso l’ISPO 2013 di Monaco.

L’agenzia udinese di comunicazione strategica di marketing Pubblimarket2, forte di un notevole know how consolidato nel settore sportivo, è stata incaricata dall’azienda vicentina “Fratelli Campagnolo” di creare la strategia di riposizionamento del marchio CMP nel settore outdoor.

CMP è specializzato nella realizzazione di capi di abbigliamento dal gusto sportivo e dinamico, adatti a coloro che amano vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all’aria aperta, e propone capi tecnici e funzionali, sportivi e per il tempo libero, con alti contenuti stilistici ed un inconfondibile stile italiano, per tutta la famiglia. Il brand pone al centro il benessere della persona e la salvaguardia dell’ambiente e lo fa anche controllando in modo diretto l’intera filiera produttiva, dall’approvvigionamento del filato fino alla realizzazione del prodotto finito. Inoltre, CMP è pioniere nell’utilizzo del tessuto pile, materiale dotato di un’estrema versatilità che, grazie al costante investimento in innovazione e ricerca, è impiegato nella produzione di abbigliamento specifico per outdoor, sportswear e sci.

Il riposizionamento del marchio CMP nel settore outdoor, affidato all’udinese Pubblimarket2, prevede la realizzazione dei principali strumenti di comunicazione, dalle campagne stampa ai materiali di supporto alle vendite, dai POP agli allestimenti fieristici. Presso l’ISPO di Monaco, in programma a febbraio 2013, CMP esordirà con i primi strumenti di comunicazione firmati Pubblimarket2, tra cui anche lo stand: “L’essere stati incaricati del riposizionamento strategico di quest’importante realtà produttiva, che gode di una ricca storia imprenditoriale ed è profondamente legata al “Made in Italy”, è fonte di orgoglio per la nostra agenzia. Sfruttando le nostre approfondite esperienze e conoscenze nel settore sportivo, ed in particolar modo nell’outdoor, saremo in grado di valorizzare le capacità e la filosofia di questa azienda italiana, che investe in qualità, tecnologia ed innovazione e si attesta da oltre 60 anni tra i principali produttori europei di maglieria” commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2.

Il team strategico che curerà la realizzazione degli strumenti di comunicazione è coordinato dal Presidente Francesco Sacco, affiancato dalla coppia creativa Alberto di Donna e Paolo Lacchini e da un gruppo di collaboratori con competenze specifiche e specializzate nel settore; Lucia Zennaro è l’account executive Pubblimarket2 per CMP.

Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com

Pubblimarket2 è un’agenzia di comunicazione strategica di marketing, fondata nel 1986 da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing che attualmente ricopre la carica di Presidente e Amministratore Unico. Pubblimarket2 offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing, avvalendosi assieme a Blu Wom, agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni anch’essa guidata da Francesco Sacco, di un team di una trentina di collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e si conferma come una delle agenzie con maggior esperienza nel settore sportivo in Italia.

Per ulteriori info:

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.