Pubblicazione del libro “CIGLIA D’AUTORE” Lascia che la Tua Immagine crei la Tua Firma di Monica Benetton -Lescilsdemonique –

Dal colore dei capelli, al trucco, alle unghie, le donne hanno sempre cercato di accrescere la loro bellezza.

Les Cils De Monique presenta il primo libro che parla dell’ultima conquista nel trattamento delle ciglia: LE ESTENSIONI DELLE CIGLIA Perfette per le occasioni speciali o per tutti i giorni!

NOTE SULL’AUTORE: Monica Benetton nasce a Solothurn (Ch) il 05/06/1962. Studia all’enologia di Conegliano (Treviso) e la sua passione del mondo dei vini la porta a lavorare con aziende di nome nel campo della ristorazione come Loredan Gasparini e Zonin. Il suo sogno nel cassetto resta comunque l’estetica intesa come creazione, arte. Inizia così il suo viaggio nel 2005 in Inghilterra alla scoperta delle estensioni ciglia e affronta con determinazione e coraggio tanto da diventare una vera pioniera di questo trattamento. In seguito si specializza nel Make-Up, nello studio e la caratteristica delle sopraciglia, lavorando con professionisti del settore per migliorare la sua immagine. Questa passione la porta ad insegnare a trasmettere tutta la sua esperienza creando Les Cils De Monique la sua azienda che opera in tutta Italia con corsi professionali per chi del settore estetico vuole migliorare e aggiornarsi. Inoltre ha già frequentato i primi due anni di scuola per il conseguimento del diploma di estetista per essere in perfetta sintonia con il suo lavoro.

INTRODUZIONE: Les Cils De Monique nasce con la conoscenza, ma soprattutto con la passione per il meraviglioso mondo delle ESTENSIONI CIGLIA. Quante donne troviamo con una base perfetta, ciglia forti, scure, lunghezza giusta, POCHE!!! La donna che si rivolge al personale qualificato per le estensioni delle ciglia, il più delle volte ha problemi, ciglia molto corte, rade, deboli, chiare. Per questo motivo il professionista non può creare ulteriori danni. In questo mio libro farò in modo di far capire l’importanza che bisogna dare a questo trattamento, la passione con cui bisogna affrontarlo, trasmettere la mia esperienza che ho acquisito negli anni e non solo IL METODO.

Maggiori info: http://www.lescilsdemonique.com/web/index.php?option=com_content&view=article&id=82&Itemid=77

—-

Autore: Monica Benetton

Titolo: CIGLIA D’AUTORE Lascia che la Tua Immagine crei la Tua Firma