Prova costume: via la cellulite velocemente!

In vista dell’estate e della prova costume, sono molte le donne che devono lottare contro gli inestetismi della cellulite.
Molto spesso le creme oppure le lozioni non garantiscono i risultati sperati.

Grazie all’esperienza del personale specializzato del centro medico Juva è possibile eseguire percorsi specifici e ottenere reali rimedi contro la cellulite.

Gli esclusivi trattamenti come la cavitazione, i massaggi mirati ed una dieta appositamente studiata, vi faranno sfoggiare una silhouette perfetta in maniera duratura nel tempo senza fatica.

Il centro dispone anche di macchinari innovativi per il trattamento degli inestetismi come il rivoluzionario Bum Bum Tonic che emana onde acustiche che vanno a riattivare la micro circolazione migliorando l’aspetto della pelle a buccia di arancia e minimizzando la ritenzione idrica.

Altro rimedio efficace contro la cellulite è l’apparecchiatura per la radio frequenza tripolare che agisce in profondità per garantire un aspetto fisico ideale.

Infine, per le celluliti più gravi, il centro medico offre il trattamento Brasiliano che permette di sconfiggere anche la cellulite ad effetto “materasso” grazie agli speciali aghi che andranno ad agire direttamente all’interno della zona da trattare.

Non aspettare, in vista dell’estate rivolgiti a personale esperto nel settore.
Visita il sito http://www.rimedicontrolacellulite.it per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.