Prince of Joy : t-shirts e felpe stampate

La t-shirt è arrivata in Italia negli anni ’40 e in poco tempo è diventata indispensabile nel guardaroba estivo e invernale, non solo dei giovani, ma per uomini e donne di tutte le età.

Perfetta come abbigliamento sportivo, elegante nell’abbigliamento informale sotto la giacca, diventa protagonista se abbinata a un jeans.

La maglietta si indossa giorno e sera, e ognuno ha una propria preferenza nello scegliere sia lo stile che il disegno. Per i giovani si è trasformata in un veicolo di comunicazione.

Prince of Joy è un marchio che si è inserito nel mercato delle T-shirts con spirito estroverso e idee comunicative.

Il marchio è nato a Firenze, “la culla dell’arte”.

Unendo lo spirito artistico alla cultura pop e allo stile streetwear contemporanei, un gruppo di artisti freestyle, entusiasti dell’abbigliamento e del disegno creativo, hanno unito mente, mani e cuore dando vita alla linea Prince of Joy. Il risultato? T-shirts che esprimono messaggi distinti e personali che sentiamo dentro di noi e che grazie ad esse possiamo comunicare apertamente.

Confezionate tutte in cotone, ogni maglia ha la propria storia da raccontare che si racchiude in un disegno vivace e brillante, e che si adatta a essere indossata al lavoro, per lo studio o per una serata tra amici.

Oltre alle T-shirts, Prince of Joy presenta originali felpe con cappuccio da uomo e da donna, accurate nei particolari e nei disegni.

Decisamente innovativo è il packaging di ogni maglia: riproduce lo stesso disegno del capo indossato, così da formare un perfetto coordinato.

Nel totale rispetto dell’ambiente, Prince of Joy presenta i capi da donna in uno shopper colorato e stampato di puro cotone, accessorio perfetto e indispensabile che accompagna una giornata di lavoro, di studio o di divertimento.

Le T-shirts e felpe da uomo sono confezionate in originali sacche, in cotone 100%, stampate anch’esse con lo stesso disegno della maglia. Queste sacche, adatte ad essere portate a spalla o a zainetto, sono state studiate appositamente per chi si muove a piedi, in moto o bicicletta.

Altre maglie sono presentate in una cartellina portadocumenti, anch’essa con lo stesso disegno della t-shirt.

Il packaging diventa così un accessorio protagonista rendendo originali e innovative le creazioni Prince of Joy.

http://www.princeofjoy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.