Presentato il sito Archivi SpA per la gestione archivi

Archivi SpaE’ stato pubblicato il nuovo sito internet dell’azienda Archivi SpA, leader nella fornitura di servizi per l’archiviazione documenti in outsourcing. I servizi di archiviazione offerti da Archivi SpA sono principalmente dedicati alle aziende che hanno bisogno di gestire notevoli quantità di documenti cartacei come enti pubblici, aziende e liberi professionisti. Nel corso degli anni e grazie alla collaborazione con la consociata Archivi Robotica SpA, specializzata nella progettazione ed installazione di impianti automatizzati per l’archiviazione documenti cartacei, l’azienda pratese ha messo a punto un sistema automatizzato capace di garantire l’assoluta sicurezza e riservatezza dei documenti gestiti. Il sito web Archivispa.it è stato progettato con l’intento di dare risalto al metodo brevettato per far sì che i soggetti interessati possano conoscere in dettaglio questo innovativo sistema di conservazione degli archivi cartacei. Un metodo che garantisce, oltre alla costante e rapida reperibilità dei documenti, un forte abbattimento dei costi di gestione. Il sistema proposto da Archivi SpA è disponibile in tutte le regioni d’Italia ed è già utilizzato da molte realtà sia pubbliche che private. Realtà che, grazie al metodo brevettato di Archivi SpA, hanno risolto in maniera definitiva l’annoso problema dell’archiviazione cartacea e della gestione documentale.