Pochi giorni a Camminarsi (Maieutikè) in partenza il 12 marzo dalle Colline Casentinesi (AR)

Mancano pochissimi passi all’arrivo alla linea di partenza di Camminarsi (12 – 13 marzo), primo trekking esperienziale per facilitatori ed educatori proposto da Maiuetiké in collaborazione con l’università di Roma 3 e IALT (scuola internazionale di formazione esperienziale del Trentino – http://www.leadership.it/).

Fervono i preparativi e i futuri partecipanti si stanno già incontrando sulla community di IALT (http://ialtbook.ning.com) impazienti della partenza dell’11 marzo. Daniele Pastore, conduttore del gruppo in questo “laboratorio errante” tra le Colline Casentinesi (AR), scrive ai futuri compagni di viaggio: “Passeremo insieme due giorni, servendoci della strada e del gruppo, con l’obiettivo di promuovere integrazione, consapevolezza e accettazione del sé, al fine di sviluppare un processo di crescita nell’ambito del proprio essere e fare.

Preparatevi ad immergervi nelle straordinarie foreste che attraverseremo e soprattutto in voi stessi, nelle vostre emozioni, nelle vostre sensazioni e nei vostri pensieri.

Il viaggio ha inizio quando si decide di partire: siamo già in cammino!”. Non resta che augurare un buon viaggio a tutti.

Beatrice Monticelli

http://arelativethinking.blogspot.it/

Per ulteriori informazioni:

[email protected]

www.maieutike.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.