Per “Happy Halloween Tarquinia – Insieme per Noemi” raccolti 2mila euro

“Happy Halloween Tarquinia – Insieme per Noemi” centra l’obiettivo solidarietà. La manifestazione organizzata dal Comune e dall’Università Agraria ha permesso di raccogliere 2mila euro per aiutare la famiglia Parmigiani. Teatro dell’evento piazza Cavour, dove tantissimi bambini mascherati hanno dato vita a una grande festa tra balli, musiche, giochi e degustazioni di dolci e vin brulé. Decine le zucche intagliate (messe a disposizione da alcuni agricoltori locali) con l’aiuto dei volontari dell’associazione Con-Tatto Natura. Bravissime le truccatrici che hanno trasformato grandi e piccoli in zombie, streghe e vampiri per un pomeriggio in salsa horror. Da brividi le visite guidate curate dall’associazione Artetruria agli edifici del centro storico infestati, si racconta, dai fantasmi. L’Amministrazione e l’Università Agraria ringraziano la Protezione Civile, che ha svolto egregiamente il servizio d’ordine; il dj Daniele Ceccarini e i ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile per le splendide musiche; il service Domenico Dj Idea Sound; le instancabili truccatrici; le associazioni Con-Tatto Natura e Artetruria; la scuola di ballo Star Dance; l’azienda Skylab Studios; il fotografo Cesar Vasquez Altamirano; e chi si è impegnato, in particolar modo Alessandro Passamonti, per realizzare al meglio un’iniziativa che non ha avuto nessun costo per la comunità tarquiniese.