Passa a Iveco Stralis

Iveco è famosa per la solidità dei suoi telai; infatti la durata di un veicolo commerciale pesante dipende dalla capacità di reggere sollecitazioni anche intense senza affaticamento. Anche Stralis non fa eccezioni, con i longheroni a doppio collo di bottiglia con sezione a U fatti di acciaio speciale Fe e 490 ad alto limite di snervamento.

Ovviamente la robustezza meccanica, da sola, non è sufficiente a garantire affidabilità durevole senza un impianto elettrico ed elettronico affidabile. È per questo che l’intero cablaggio del camion Stralis, in cabina e sul telaio, è realizzato con architettura CAN-Bus e tecnologia Multiplex: una soluzione che permette di far dialogare tutte le centraline dei principali organi e sensori del veicolo in modo estremamente efficiente.

La gamma Stralis mantiene di serie un impianto a dischi ventilati qualitativamente alto e comando elettronico EBS. Questo per avere un veicolo commerciale in completa sicurezza con un impianto frenante tecnologicamente all’avanguardia.

Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.

Luther Blissett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.