Pasqua a Firenze

Coccole di cioccolato e perle di Relax per il tuo soggiorno a Firenze

Per un weekend culturale e dedicato al relax durante il ponte pasquale tante sono le proposte che il Gruppo Whythebest Florence ha pensato per voi. La città di Firenze offre tante attrazioni ed eventi per le vacanze di Pasqua. Oltre allo Scoppio del Carro il giorno di Pasqua in Piazza Duomo, chi deciderà di recarsi a Firenze in questo periodo troverà musei aperti, sia a Pasqua che a Pasquetta.
Regalati a primavera un soggiorno in una delle città più belle del mondo.

Il Grand Hotel Villa Cora, Relais & Chateaux, propone un pacchetto che unisce al pranzo pasquale a bordo piscina, l’entrata alla magnifica SPA ed un massaggio per due al cioccolato. Fatevi tentare dalle magiche atmosfere che il Villa Cora può regalare!

Ma le offerte per il periodo pasquale le potrete trovare anche presso gli altri hotel a Firenze del Gruppo Whythebest, scopri l’Offerta Pasqua dell’hotel L’Orologio, dell’ hotel Santa Maria Novella e dell’ Hotel Balestri.

Scopri tutte le offerte su www.whythebesthotels.com.

Whythebest Hotels è il gruppo di hotellerie raffinato e smart che racconta un nuovo concetto di ospitalità, in linea con le esigenze dei viaggiatori di oggi. Un’offerta trasversale pensata con grande attenzione al value for money: 6 strutture nel cuore di Firenze, per un totale di circa 300 camere, accomunate da un design curato, un servizio impeccabile e una dimensione contenuta in cui sentirsi realmente “a casa”. Grand Hotel Villa Cora Il signature hotel del gruppo è all’interno di una dimora ottocentesca di valore inestimabile, una villa con piscina a due passi dai Giardini di Boboli. L’Hotel L’Orologio Un luogo unico al mondo che rende omaggio all’haute orologerie per clienti sofisticati ed esigenti. Hotel Santa Maria Novella Un hotel storico carico di arte con vista privilegiata sulla celebre piazza nel cuore della città. Hotel Balestri Un albergo classico con affaccio diretto sull’Arno a pochi passi da Ponte Vecchio, per partire alla scoperta della città. Hotel Rosso 23 Un suggestivo riad urbano tutto giocato sui toni del rosso nascosto in un antico palazzo nobiliare. Hotel Universo Un B&B eclettico tra contaminazioni pop e stile anni ’70, per una clientela giovane e curiosa. www.whythebesthotels.com