Pasqua 2010 a Riccione: tra spiaggia e sport.

La Pasqua a Riccione è il momento che indica il risveglio dal lungo letargo invernale: le persone si riversano in spiaggia oppure passeggiano lungo i viali dello shopping, alla ricerca dei primi tiepidi raggi di sole.
La Pasqua 2010 a Riccione si festeggia all’insegna dell’attività sportiva all’aria aperta, come il Beach Volley.
La spiaggia, attrezzata per lo sport, con locali e ristoranti per il ristoro, è protagonista di molti eventi della Pasqua in Riviera: un’ottima occasione per trascorrere le prime giornate all’aria aperta godendo dei raggi di sole tiepido primaverile e del profumo della salsedine.
Guest.net vi segnala i migliori ristoranti di Cattolica, Rimini e Riccione.
Infatti, dal 5 all’11 aprile si svolgerà in oltre 200 campi sportivi, sulle spiagge della “Perla Verde dell’Adritico”, la manifestazione Beach Line Festival, dedicata a tutti i giocatori e gli appassionati di beach volley.
Il Beach Line Festival è ormai giunto alla sua tredicesima edizione, con una serie di giornate ricche di gare e competizioni, durante le quali potrete ammirare la bravura degli atleti provenienti da ogni parte d’Italia e anche dal resto d’Europa.
Riccione, durante la Pasqua si riempie di eventi, feste, spettacoli e occasioni per divertirsi.
La spiaggia torna ad essere protagonista anche nelle altre località della Riviera, come Cesenatico, che ospiterà il tradizionale evento “Vele di Pasqua”, la famosa regata che ogni anno coinvolge velisti provenienti da ogni paese d’Europa, confermandosi come grande evento di Pasqua.
Questa manifestazione si svolgerà dal 3 al 5 aprile 2010 a Cesenatico, presso il Congrega velisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.