Partenza record per Connect, la testata on-line del Salento

Un’impaginazione chiara, fresca e soprattutto ricca di contenuti che spaziano dalla cultura al tempo libero, dalla musica agli eventi, dal turismo alle notizie del territorio, dall’arte al cinema, sono gli ingredienti che hanno consentito a Connect, il giornale on-line del Salento edito da Voilier2000 di Salvatore Primiceri e diretto da Francesco Spadafora, di imporsi in sole tre settimane come uno dei punti di riferimento e di informazione più completi e autorevoli nella provincia di Lecce.
Connect, visibile all’indirizzo web www.connectmagazine.it, in sole tre settimane di vita ha raggiunto le 4.000 pagine viste al giorno e superato i 1.500 fans sul noto social network Facebook.
“Si tratta di numeri in continuo aumento”, dichiara l’editore soddisfatto dei risultati la cui analisi fa notare come i lettori di Connect siano principalmente salentini in cerca di notizie su come passare il tempo libero ma anche tanti lettori di altre regioni che subiscono il fascino di una terra ricca di vivacità e cultura, magari pensando ad una prossima vacanza. La redazione di Connect ha sede a Gallipoli, la perla dello Ionio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.