Online il sito di Best Cold Arredamenti.

E’ online bestcoldarredamenti.com il sito bilingue di questa importante azienda pesarese composta da professionisti dell’architettura, dell’edilizia e dell’interior design che propongono soluzioni d’arredo su misura tenendo fede a due macro valori: funzionalità ed estetica.

Visita il sito di bestcoldarredamenti.com e scopri il suo raggio d’azione: clicca sulla categoria ‘prodotti’ da qui si dipanano 5 ulteriori voci (arredi, vetrine, semilavorati, evolve, contract).

Best Cold ha scelto GUEST srl per la creazione del proprio sito internet aziendale perché come diceva Luca Ronconi : “La regia è una disponibilità personale, una capacità di entrare in rapporto con un testo, uno spazio, con degli attori e un pubblico”. GUEST è il regista che rende una vetrina online aziendale in un sito internet intuitivo, dinamico, aggiornabile facilmente tramite un pannello di controllo.

Fin dal principio, Best Cold si è specializzata nel campo dell’alimentazione, in particolare nei settori bar, gelaterie, pasticcerie, panetterie. Successivamente, impiegando un qualificato staff di progettisti e architetti, è riuscita a fornire servizi “chiavi in mano” anche in altri settori: saloni di bellezza, parrucchierie, tabaccherie, profumerie, farmacie, ottiche e hotels. Richiedi un preventivo a questa azienda di Talacchio di Pesaro compilando il form che appare nella sezione ‘contatti’. I clienti hanno a disposizione una password per accedere all’area riservata. Bestcoldarredamenti.com dedica spazio anche alle news, agli eventi fieristici e ai social network.

GUEST è web agency con server farm interna, iscritta al Registro Autorizzazioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni col N° 987 del 02-12-99 e sul Registro degli Operatori di Comunicazione N° 9184, per l’editoria e pubblicità.

Qualunque sia il tuo progetto lavorativo, GUEST lo conforma perfettamente alla rete, curandone ogni fase: registrazione dominio, creazione sito internet, ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca. Per un semplice contatto, scrivi a [email protected]