Offerte Expert 2012

Volantino Expert riserva sempre ottime offerte. Infatti possiamo trovare in sconto il Samsung LE40D503. Un ottimo Tv Led da 40″ con tutte le nuove tecnologie di Samsung. Full HD 1920×1080, wide color enhancer plus, usb con la possibilità di leggere foto e musica, 2 HDMI con ingresso slot per Cam CI+ e digitale tereestre integrato. Offerte Expert ha sempre grandi opportunità di risparmio. Una di queste opportunità è la fotocamera Canon Eos 1100D 18-55IS con lentti Reflex Digitale. Con 12 Megapixel ed un obiettivo EF-S 18-55 IS (eq. 29-88mm formato 35mm), un Lcd da 2,7″ filmati HD 1280×720, modalità di scatto Creative auto e basic+, ISO 100-6400 rendono questa macchina fotografica una tra le migliori sul mercato. Expert offerte da la possibilità a tutti di avere oggetti ecellenti a prezzi modici. Ad un prezzo davvero conveniente, troviamo il nuovo Macbook pro della Apple. la versione in offerta è il 13″ con 2.4Ghz munito di processore Intel core i% dual core. Fornito anche di: Scheda video HD graphics 3000 con 348mb, masterizzatore Superdrive Double layer 8x, porta Thunderbolt, firewire 800, 2 usb, wifi e bluetooth e molto altro ancora.Non perdete questa grande occasione Expert Volantino propone ai clienti, nuove offerte a prezzi davvero imbattibili. Ad esempio il nuovo HTC EVO 3D è uno delle offerte di questo periodo. Acquistare questo telefono ad un prezzo così basso, si può definire un vero affare. Processore duel core 1.2 Ghz, sistema operativo Android con HTC sense, display 3D touch screen da 4.3″ e la doppia fotocamera 3D da 5 megapixel rendono questo telefono un vero e proprio gioiello tecnologico. Con la possibilità di registrare video in HD e di memorizzarli sulla memoria espandibile, si ha la possibilità di fare a meno anche della fotocamera digitale, in quanto questo telefonino è in grado di fare tutto. Ovviamentre troveremo ancora altri elementi importanti come Wifi, Usb, DLNA, bluetooth