Offerta-lancio su Meditua.it per l’epilatore Philips Lumea

Uno sconto consistente per l’offerta lancio dell’epilatore Philips Lumea su Meditua.it, e-commerce di prodotti parafarmaceutici. 399 euro, anziché 499, per poter utilizzare a casa propria il sistema di epilazione a luce pulsata che provoca la caduta naturale del pelo e l’inibizione della ricrescita, grazie alla tecnologia IPL – Intense Pulsed Light

Riccione, 28 marzo 2011 – Per il lancio dell’epilatore Philips Lumea, Meditua.it, sito di vendita online di prodotti parafarmaceutici, propone uno sconto che fa risparmiare subito 100 euro. Dai 499 € del prezzo iniziale, Meditua.it propone Philips Lumea in offerta lancio a 399 euro. Il funzionamento di Philips Lumea si basa su intensi impulsi di luce – tecnologia IPL, Intense Pulsed Light – che vengono utilizzati anche nei centri estetici e dai professionisti della bellezza per l’eliminazione dei peli superflui.

Con l’epilatore Philips Lumea, si possono ottenere risultati professionali anche a casa propria. Già dopo i primi due trattamenti, gli studi hanno rilevato una diminuzione significativa dei peli superflui, ma per raggiungere un buon risultato bisogna attendere almeno 4-5 applicazioni e la riuscita dipende anche dal tipo di pelle e di bulbo pilifero. La tecnologia dell’epilatore Philips Lumea è stata sviluppata in sinergia con dermatologi e questo strumento di bellezza è stato testato anche sulle aree del corpo più sensibili. Le zone che possono essere trattate con il sistema di epilazione a luce pulsata sono: ascelle, area bikini e gambe.

Meditua.it propone Philips Lumea ad un prezzo lancio di € 399 per permettere ai propri clienti di sperimentare la tecnologia IPL a casa propria, stimolando la naturale caduta del pelo. Per rallentare la ricrescita si raccomanda di non eseguire trattamenti più spesso di una volta ogni due settimane nei primi 60 giorni e successivamente ogni 4 settimane, per mantenere liscia e morbida la pelle.

La consegna di Philips Lumea da parte di Meditua.it è garantita entro 48 ore lavorative dal momento dell’ordine. Questo prodotto ha anche la garanzia Soddisfatti o rimborsati: entro 60 giorni dall’acquisto del prodotto è infatti possibile ottenere da Philips il rimborso, secondo le condizioni riportate sul sito ufficiale di Philips Lumea. Per ulteriori informazioni si può visitare la parafarmacia online all’indirizzo www.meditua.it oppure chiamare il numero 0541 455097 (lunedì – martedì – giovedì – venerdì, dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19).