Nuovo Protocollo d’intesa per Neuromed

“Un nuovo e valido protocollo d’intesa tra l’Istituto Neurologico Mediterraneo – Neuromed e la Gef Consulting sull’importante tema della formazione medica. Un accordo importante stipulato tra due eccellenze che darà eccellenti risultati”.

Così il Presidente di Neuromed il Prof. Erberto Melaragno commenta il nuovo protocollo d’intesa che sarà firmato giovedì 27 novembre alle ore 11.00 presso il Polo Universitario GEF CONSULTING di Castellammare di Stabia.

“Sapere, fare, essere: sono le tre doti che rendono una persona professionale- continua il Presidente E. Melaragno- Quando si parla poi di operatori sanitari queste tre parole diventano un dovere, una sorta di imperativo categorico. Il rapido e continuo sviluppo della medicina comporta quindi uno sforzo continuo di aggiornamento che deve essere stimolato ed offerto da realtà all’avanguardia e in costante aggiornamento.

L’IRCCS Neuromed – ospedale di rilevanza nazionale e di alta specialità per le neuroscienze- continua ancora il Presidente- da sempre impegnato del settore della formazione medica, ha predisposto un piano di aggiornamento di alta qualità che con la collaborazione della GEF Consulting giungerà ad altissimi livelli”.

Alla conferenza stampa per la firma del protocollo d’intesa, presentata dal giornalista Dr.Pierluigi FIORENZA, saranno presenti: l’On.le Salvatore Vozza, Sindaco di C/mare di Stabia, On.le Francesco Casillo, Presidente VI Commissione Reg.le Ricerca Scientifica e Formazione, i firmatari del Protocollo d’Intesa: Dr. Carlo Scarpone, Amministratore Delegato Polo Universitario Gef Consulting, il Prof.Erberto Melaragno Presidente Fondazione Neuromed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.