Nuove idee per incentivare e premiare con Elation.it

Volare in mongolfiera ammirando lo splendido panorama offerto dal lago di Como, un lancio nel vuoto con il bungee jumping sul fiume Isonzo, speciali soggiorni in suggestive località d’Italia, visite e degustazioni di prestigiosi vini in cantina, noleggi di auto d’epoca per dei week-end tra i castelli del piacentino…

Sono solo alcune delle circa tremila esperienze esclusive proposte da Elation, per dare la possibilità a tutte le aziende di premiare e incentivare i propri clienti e collaboratori, in modo del tutto nuovo ed originale. Non sono più oggetti in regalo, ma vere e proprie emozioni.

E per chi è già alla ricerca dei regali di Natale aziendali, quale miglior occasione può essere quella di regalare un’emozione speciale?

Sull’esempio dei maggiori paesi europei, Elation ha importato anche in Italia la possibilità di regalare esperienze uniche e speciali, che rimarranno impresse molto di più nella mente di chi le riceve, perché mettono in gioco anche le nostre emozioni, i nostri desideri, e successivamente il ricordo piacevole di un’emozione mai
provata prima. E di conseguenza la gratitudine, verso chi ha permesso di farci vivere tale esperienza.

Per tutte le aziende dunque, numerose opportunità da utilizzare come sistemi di incentivazione e fidelizzazione, viaggi incentive e team building, regali aziendali speciali ed esclusivi.

E si può anche far scegliere direttamente al destinatario l’esperienza preferita grazie al meccanismo
dell’Experience Gift Voucher. Si può infatti acquistare un Voucher (voucher aperto) con un determinato valore economico e regalarlo al destinatario, che potrà così scegliere autonomamente l’emozione desiderata.

Per maggiori informazioni:
Elation – Emozioni esclusive
www.elation.it
[email protected]
Tel: 045.8106017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.