CADICAGROUP, azienda italiana apprezzata per la produzione di labelling per l’abbigliamento, presenterà la nuova collezione alle fiere internazionali di Monaco, Milano, Parigi e Mosca a settembre 2008, dopo il successo del Preview di New York.
“La nuova collezione A/I 2009-10 di CADICAGROUP” conferma Loretta Perico, Style Director del Gruppo, “è come sempre ampia e ricca di affascinanti suggestioni per la clientela”.
Si prevede lo sviluppo di nuove fibre e lo studio di grafiche anche per prodotti tipicamente lussuosi. Contaminazioni ed influenze tra generi tipicamente distanti ravvivano le combinazioni.
Non può mancare lo stile e il pregio dell’accessorio di lusso che definisce il capo segnalandone la peculiarità e l’unicità.
Nuova vita anche per il tecnico che grazie alle recenti influenze trova diverse applicazioni ed utilizzi imprevisti. La collezione non trascura i prodotti dai sapori più autentici che hanno una linea pulita ma sfruttano materiali dalle forti sensazioni. Il trattamento finale del capo d’abbigliamento definisce e distingue la linea dell’accessorio che con coerenza ne esalta lo stile.
CADICAGROUP, da sempre attenta alle nuove tendenze del mercato, inserisce in collezione prodotti innovativi e di grande interesse realizzati attraverso la ricerca di Materiali Naturali e Sostenibilità. “Questa nuova sezione è il punto di congiunzione tra impresa e sostenibilità ed ha dato vita al progetto PLUS. CADICAGROUP ha partecipato attivamente all’iniziativa che avrà il suo apice a settembre, con un grande evento a Milano”, aggiunge Marcello Tarabini responsabile Ricerca&Sviluppo, e conclude affermando che “sarà un plus anche per i clienti CADICAGROUP che possono contare su nuovi materiali che permetteranno di nobilitare la filiera produttiva, garantendo ai capi d’abbigliamento un’indiscussa coerenza ed un valore aggiunto anche per il cliente finale”. cadica.com
CADICAGROUP negli ultimi anni si è impegnata attivamente in nuovi progetti che potessero coniugare etica e moda con numerose iniziative, come la recente partecipazione con AltaRoma e ITC (International Trade Organization, agenzia dell’ONU) all’Ethical Fashion di Roma attraverso la proposta di un prodotto realizzato con materiali eco-chic.
Logistica integrata con distribuzione capillare in tutto il mondo, web-order e controllo di ordine e spedizioni con un sistema BtoB order tracking on line 24ore su 24, garantiscono inoltre la sicurezza e l’affidabilità di una organizzazione che da 30 anni contraddistingue CADICAGROUP nel mondo.
È una questione di etichetta: Italian Style per comunicare nel modo giusto.
Marco Cattini [email protected]
Ufficio Comunicazione Cadicagroup
[email protected]
LABELS HANGTAGS PACKAGING LOGISTICS cadica.com
Copyright © 2008 by CADICAGROUP Spa
Lascia un commento