North Star Group: professionalità ed esperienza nel campo delle investigazioni

Da sottolineare, in particolare, l’opera di North Star Group nel settore delle investigazioni informatiche, che dimostra come l’agenzia investigativa sia in grado di tenersi al passo coi tempi e di offrire ai suoi clienti soluzioni ottimali e per tutte le esigenze.

North Star Group è un’agenzia investigativa con sede a Sandrigo (VI). Nasce nel 2008 e si affaccia sul mercato come partner di fiducia di aziende multinazionali, enti non governativi, imprese e privati.

North Star Group offre soluzioni investigative attagliate alle esigenze del cliente ed atte a garantire elevatissimi standard qualitativi.

Grazie alla vasta esperienza maturata dai nostri operatori sia in campo nazionale sia internazionale e a una vasta rete di collaboratoti e referenti, North Star Group è in grado di fornire risposte efficaci e rapide in qualsiasi contesto operativo.

North Star Group mette a disposizione del cliente un’amplissima gamma di servizi investigativi, che comprendono indagini penali e commerciali e report informativi con lo scopo di fornire dati accurati per la gestione del proprio business, indagini aziendali riguardanti dipendenti e collaboratori per valutarne la loro affidabilità e fedeltà e indagini private che per la loro natura riservata o attinenti ad eventi di particolare delicatezza, devono essere affrontati con assoluta discrezione e professionalità.

Rilevante è anche il ruolo ricoperto dalla divisione forense, specializzata in tutte le tipologie di
investigazioni informatiche che richiedono il recupero e l’analisi di dati archiviati o eventualmente cancellati da supporti di memorizzazione. North Star Group, infatti, è in grado di individuare ed acquisire prove digitali utilizzabili a livello civile e panale, come e-mail, immagini, documenti, sms, mms, etc., nonché recuperare dati da qualsiasi supporto informatico a seguito di una cancellazione, guasto o manomissione.

Devi avere il miglior partner al tuo fianco per far fronte ai continui cambiamenti ed alle nuove insidie che il mercato globale nasconde.

Prima Posizione Srl – programmi di affiliazione