New Balance, fornitore ufficiale della Federazione Italiana Tennis, presenta la New Balance 803, calzatura ufficiale della FIT.

Nell’ambito del nuovo accordo di fornitore ufficiale della Federazione Italiana Tennis, New Balance, marchio emblema del mondo sportivo, presenta la nuova scarpa ufficiale della FIT, nella prestigiosa cornice offerta dal classico appuntamento degli “Internazionali BNL d’Italia 2010” a Roma.

Adatta a tutte le superfici, la New Balance 803 è stata studiata per offrire un ottimo mix tra ammortizzamento, stabilità e supporto. Provata ed approvata dagli istruttori di tennis italiani, è stata scelta dalla FIT proprio perché offre elevate prestazioni, dura a lungo ed è l’ideale per tutti i diversi stili di gioco.

La collaborazione tra il marchio americano New Balance e la Federazione Italiana Tennis legherà il brand alla Federazione per i prossimi tre anni, a dimostrazione del massimo impegno reciproco: le scarpe personalizzate FIT, sia per adulto che per bambino, saranno disponibili in tutti i punti vendita specializzati a partire dal prossimo autunno.

Interessante il risvolto dedicato a tutti i tesserati FIT ai quali è dedicata una speciale promozione: la tessera FIT garantisce uno sconto del 20% sul prezzo delle calzature tennis del catalogo New Balance Performance.

Per New Balance una nuova collaborazione che rinnova la presenza del brand nel mondo dello sport italiano ai più alti livelli.

New Balance – Nasce a Boston ai primi del ‘900 come produttore di archi e supporti plantari funzionali al benessere e alle prestazioni sportive. Rapido il passaggio alla produzione di calzature di qualità superiore, realizzate per soddisfare le esigenze reali dei propri consumatori. Da oltre 100 anni continua a produrre scarpe sportive di alta qualità, fedeli ai valori originali di “Integrità”, “Lavoro di Team” e “Soddisfazione totale del consumatore”, investendo in ricerca per migliorare le proprie tecnologie e le tecniche produttive, nelle cinque fabbriche negli USA e nello stabilimento europeo di Flimby, operativo dai primi anni ’80. Oggi è l’unica company leader del settore a mantenere siti produttivi in occidente, dove vengono prodotte le scarpe running ed i modelli top della linea lifestyle, fedele alla sua filosofia di voler essere soprattutto la migliore azienda al mondo e non tanto o solo la numero uno.

Per informazioni:

Ufficio Stampa NEW BALANCE