Negozio dell’usato Baby Bazar: a Legnago (VR) cambio di gestione.

Baby Bazar Legnago (VR), il punto vendita dell’usato dedicato a prima infanzia, premaman e puericultura, da due anni in Viale dei Caduti 56/E, ha una nuova titolare, Samanta. Acquisite le redini e i suggerimenti maturati da Nadia nel corso della sua esperienza, Samanta porta con sé tanto entusiasmo e moltissime nuove idee per diffondere la cultura della sostenibilità nelle famiglie del territorio.

All’interno del negozio, luminoso e accogliente, le mamme e i papà potranno trovare una vasta scelta di giocattoli, passeggini, seggioloni, vestitini 0-12 anni, a prezzi estremamente convenienti. Il funzionamento del punto vendita è molto semplice: i genitori portano in conto vendita ciò che ai loro figli non serve più ma che è ancora conservato in buono stato e potranno ottenere dalla vendita un guadagno in contanti, pari al 50% del prezzo al quale è stato pagato l’articolo. I vantaggi sono significativi anche per chi acquista, che può beneficiare di un ottimo prodotto scontato fino al 65% rispetto al nuovo. I genitori potranno rimanere aggiornati sulle novità del negozio attraverso la vetrina on-line disponibile comodamente sul sito del negozio. Un alert permetterà inoltre di essere avvisati immediatamente nel caso in cui si cercasse qualcosa di particolare, non immediatamente disponibile in negozio, così da non perdere nessuna opportunità.

A breve Samanta organizzerà all’interno del negozio coinvolgenti iniziative dedicate alle famiglie, tra cui laboratori didattici e creativi, che stimoleranno arte e creatività in grandi e piccini.

Baby Bazar Legnago si trova in viale dei Caduti 56/E, ovviamente a Legnago, in provincia di Verona. Per informazioni è possibile visitare il sito di Baby Bazar Legnago o il sito nazionale di Baby Bazar, oppure contattare il punto vendita al numero 0442602764 o all’indirizzo email [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.