Nature as training, campus per formatori di IALT si è concluso

I partecipanti all’ultimo campus IALT per formatori, che si è tenuto in Lettonia dal 9 al 14 aprile, stanno commentando con estremo entusiasmo l’esperienza.

Il clima ancora particolarmente invernale della terra lettone, contraddistinto dal freddo pungente e moltissima neve, ha accolto e accompagnato il gruppo di IALT 8 in un percorso di sei giornate sull’esplorazione dell’elemento natura e dell’utilizzo che il trainer ne può fare in un percorso d’apprendimento esperienziale. Che cosa si sono portati a casa i partecipanti dall’esperienza di IALT Nature as training? Ecco alcuni estratti dai commenti a caldo dei partecipanti:

“E tra risate, debriefing, […] sperimentazioni, silenzi, emozioni, altri silenzi, […] la diversità di ognuno di voi, e, diciamolo, una bella dose di caos, questa benedetta zona di comfort l’abbiamo lasciata alle spalle per una settimana. Bella storia. Bel Viaggio…”.

“Al mio rientro, mi sono resa conto che le emozioni e lo stato confusionale nel quale mi sono ritrovata era molto simile a quanto di solito mi succede quando sono innamorata. Adesso capisco che il merito è vostro, mi avete fatto re innamorare dei viaggi, delle nuove esperienze, delle persone, e perché no della vita….”

Un prossimo campus avanzato per formatori è già in agenda per l’anno prossimo, per ulteriori informazioni sull’offerta IALT, visitate il sito www.leadership.it.

Beatrice Monticelli

http://arelativethinking.blogspot.it/

Per ulteriori informazioni:

[email protected]

http://www.leadership.it/

http://ialtbook.ning.com/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.