Nasce Lady Divissima Parfume

Un prezioso bouquet che unisce le note sensuali di gelsomino, rosa e mughetto e le arrotonda con un accento piccante di vaniglia e di muschio, diluito in gocce di seducente e intenso rosa: è l’aroma inconfondibile e sexy del nuovo profumo Lady Divissima.

Racchiuso in un elegante mini-stick in vetro e metallo satinato contenente 11ml di parfume, Lady Divissima, è poco più grande di un comune rossetto: una dimensione che, se da un lato è in sintonia con l’identità del brand Divissima che si gioca tutto sulla seduzione della “taglia ridotta”, dall’altro lo rende un utile accessorio da portare ogni giorno con sé nella borsetta , perfetto per un viaggio romantico e pratico da mettere nel vostro beautycase in aereo.

Giovane, fresco, inteso e seducente: il profumo Lady Divissima ha un perfetto dosaggio di olii essenziali che garantisce la persistenza sulla pelle. Ne bastano appena due gocce per essere avvolte dalla suggestione della sua incantevole fragranza: una scia rosa che costringerà ogni uomo a chiudere gli occhi ed aspirare intensamente il vostro bouquet.

Solo per il suo lancio, il Lady Divissima parfume stick sarà disponibile in vendita sul sito www.divissima.it ad un prezzo speciale! Cosa aspettate? Clikkate Divissima.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.