Metodo 2000 il cotto imprunetino di Il Palagio è facile da posare

Metodo 2000 firmato Il Palagio è un cotto che sa adeguarsi alle esigenze realizzative contemporanee. La soluzione ideale per chi non sa rinunciare al pregio, al calore, e alla naturalità di un pavimento o rivestimento in vero cotto imprunetino, ma che al contempo cerca un prodotto facile da posare e da trattare.

Metodo 2000 è disponibile in 4 colorazioni: Rosso, tradizione, Ocra, innovazione, Terra, delicatezza e Antico, novità, in cui sono presenti venature tendenti al tabacco. Un prodotto che è una soluzione costruttiva all’avanguardia in grado di fondere in modo equilibrato il look e l’eleganza di un cotto fatto a mano con la resistenza, la durezza e i costi di un prodotto realizzato industrialmente, ai massimi livelli qualitativi. 4 tonalità che rendono il Cotto Metodo 2000 adatto non solo per le ristrutturazioni di edifici storici, ma estremamente appropriato per arricchire abitazioni di design contemporaneo.

Le superfici irregolari, pur realizzate con modernissimi processi industriali, restituiscono un sapore antico, tradizionale per uno stile e una piacevolezza, un calore e una naturalità tutta da toccare. Pensato, progettato e realizzato per rispondere in modo efficace e versatile alle esigenze costruttive di oggi, il Palagio ha diversificato i formati di cotto Metodo 2000 e ha creato anche la versione spessa soli 13mm per facilitarne la posa su pavimenti già esistenti.

Metodo 2000 di Il Palagio nulla perde in termini di naturalità, infatti è un prodotto ecologico, realizzato con un impasto di terra e acqua esattamente come accadeva migliaia di anni fa, sono i procedimenti realizzativi ad essere tecnologici e all’avanguardia ma pur sempre mantenuti in linea con le normative vigenti in termini di rispetto ambientale.