mentis mette on-line l’arte orafa vicentina

Mentis srl, società specializzata nella realizzazione e consulenza di progetti innovativi, con sede a Massanzago (PD) lancia il nuovo portale di Nanis, azienda produttrice di gioielli del Vicentino.

Una linea nuova e accattivante, creata per presentare la nuova collezione di gioielli, una cornice raffinata per un prodotto artigianale che viene così esaltato, trovando giusta collocazione.

Un design seducente, studiato per emozionare e suggerire rievocazioni in perfetto stile anni ’70, giocando sulla contrapposizione del bianco e il nero, con un gusto squisitamente retrò.

Su questi fattori è stato costruito il portale Nanis, creando un effetto dinamico anche grazie all’uso di fotografie suggestive, che sembrano bucare lo schermo, in cui donne eteree e sognanti personificano il gioiello indossato.

Mentis srl ha come obiettivo quello di permettere alle aziende di guadagnare un concreto vantaggio competitivo utilizzando prima degli altri strategie, strumenti e tecnologie efficienti e di alta innovazione, in sinergia con l’intera immagine aziendale.

Anche per Nanis, pertanto, uno studio specifico del settore e dell’azienda, per esaltare quelle caratteristiche che trasformano un semplice oggetto in un oggetto del desiderio comune, in questo caso attraverso un portale che diventa vetrina d’eccellenza per un prodotto d’eccellenza. www.nanis.it

Lorna Geremia

Ufficio Stampa Mentis srl

www.mentis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.