mentis lancia il nuovo portale edilfarma

Mentis – agenzia di consulenza padovana – firma un nuovo progetto, il portale di Edilfarma, completamente rinnovato nella veste grafica, nella struttura e nei contenuti.

Un progetto innovativo che mira alla creazione di una piattaforma in cui far interagire il portale aziendale con i social media, creando un’esperienza interattiva per l’utente.

Edilfarma Srl, azienda del Vicentino, progetta e realizza da oltre 25 anni il restauro e l’arredo di farmacie di design, in soli tre settimane.

Per questo motivo la necessità di integrare nel portale edilfarma il canale youtube aziendale, e permettere all’utente di seguire l’evolversi dei lavori di ogni farmacia: dal restauro, alla progettazione in 3d, alla scelta dell’arredamento.

Uno strumento personalizzato, creato da Mentis su misura per Edilfarma.

www.mentis.it

Mentis è una società padovana specializzata nella consulenza e nella realizzazione di progetti avanzati nata per far guadagnare a PMI e PA un concreto vantaggio competitivo utilizzando prima degli altri strategie, strumenti e tecnologie efficienti e di alta innovazione. Creata nel 2003 Mentis è specializzata nella creazione di nuove opportunità di business attraverso la formazione aziendale e la consulenza di marketing e strategica, progettando e realizzando progetti ad hoc dalla fase di analisi allo sviluppo di sistemi di gestione e piattaforme di e-commerce, e-business, sviluppo intranet e siti web. www.mentis.it

Lorna Geremia – Ufficio Stampa Mentis srl