Mentis finalista di Donna è web

Le consulenti di Mentis in finale per il concorso Donna è Web, evento che dal 2004 premia le donne che utilizzano il mondo della rete per crescere professionalmente creando e utilizzando strumenti sempre nuovi di comunicazione.

www.2010trends.it è un progetto, ideato da Barbara Bonaventura, Responsabile Marketing di Mentis, che mira a diffondere e analizzare le tendenze emergenti del settore, cogliendo i segnali del contesto economico generale.

Il prossimo 2010 sarà un anno di grande peso, determinante nel ricostruire o reinventare nuovi equilibri e dinamiche, sarà pertanto essenziale la scelta di una strategia corretta,necessaria per sfruttare e anticipare le nuove tendenze e soprattutto evitare degli errori che potrebbero essere fatali.

I diversi contributi portati da Barbara Bonaventura, Elisa Sartore e Lorna Geremia, del team Mentis, rendono il blog www.2010trends.it uno spazio in costante aggiornamento, in cui trovare riflessioni, dati e ricerche di mercato, nuovi strumenti nell’era del 2.0, letture e corsi consigliati.

Mentis, ancora una volta, offre opportunità alle aziende, portando alla luce le scommesse vinte da chi ha voluto intraprendere la strada meno scontata.

Mentis è una società padovana specializzata nella consulenza e nella realizzazione di progetti avanzati nata per far guadagnare a PMI e PA un concreto vantaggio competitivo utilizzando prima degli altri strategie, strumenti e tecnologie efficienti e di alta innovazione. Creata nel 2003 dalla scelta dell’operatore di telecomunicazioni Trivenet SpA di dividere le sue due aree operative mantenendo internamente la gestione dei servizi di fonia, connettività e hosting e delegare a Mentis la gestione dell’area di sviluppo servizi e applicazioni Web. www.mentis.it

Lorna Geremia

Ufficio Stampa Mentis srl