MASTER DEL PESCE, PRIMO EVENTO PAM PANORAMA DEL 2013

I Master consistono in minilezioni all’interno di ogni supermercato scelto per l’evento, durante le quali gli esperti Pam Panorama forniscono informazioni, consigli e suggerimenti sul pesce fresco utili in cucina a qualsiasi cliente che fosse interessato. Per il 2012/2013 il tema è “il Pesce”.

Pam e Panorama, anche durante le aperture domenicali, metteranno a disposizione veri e propri esperti del settore ittico, dando vita a minilezioni della durata di 20 o 30 minuti in cui verra’ sviscerato l’argomento “pesce”. I clienti potranno venire a conoscenza di tecniche di cucina dei prodotti anche piu’ difficili da preparare, di tecniche di pulizia e di conservazione del prodotto.

Grazie a questo evento, gli esperti, a fine lezione, risponderanno a tutte le domande sottoposte dai partecipanti. Per essere presenti a questa iniziativa basta iscriversi in un punto vendita, dove saranno presenti anche le offerte volantino del momento. Paolo Venturi, direttore marketing di Pam Panorama, e’ convinto che “I Master del Pesce” contribuira’ ad aumentare la gia’ alta qualita’ del settore ittico dei due brands.

Luther Blissett