Massimo Leonardelli “Cicerone” per Carlo Ponti Jr.

Il Vice Presidente di NERO Hotel Group presso la tomba di Papa Wojtyla.

Un’estate di lavoro per il Maestro Carlo Ponti Jr. – direttore d’orchestra e compositore, nonché figlio dell’amatissima Sofia Loren e di Carlo Ponti – che in questi giorni si trova a Roma per lavoro.

Intento a visitare i luoghi romani da cui trarre ispirazione, ha scelto Massimo Leonardelli, grande amico della nota madre, come guida presso le tomba del compianto Papa Giovanni Paolo II, al quale tutta la famiglia Ponti è particolarmente devota.

L’ultima volta del Maestro Ponti a Roma era stata a Dicembre, in occasione di un concerto di beneficenza tenutosi all’Auditorium della Musica e organizzato dallo stesso Massimo Leonardelli, VP di NERO Hotel Group e responsabile organizzativo dei NERO Events.

NERO Hotel Group è il nuovo brand capace di far vivere ogni giorno esperienze uniche in alberghi d’eccezione. Il brand è presente nel Chianti, a Cortina d’Ampezzo, a Forte dei Marmi, sul Lago Maggiore, a Milano, Ostuni, Positano, Roma, Siracusa, Viareggio e presto a Firenze, sul Lago d’Orta, a Porto Cervo, Sorrento e Venezia.

Cristina Raso, PR NERO Hotel Group – [email protected]www.nerohotelgroup.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.