Magic Pronostici, tutti i pronostici e i consigli per le tue scommesse vincenti

Magic Pronostici offre pronostici aggiornati sulle partite di calcio di serie A, serie B, Lega Pro, Premier League, Europa e Champions League, Serie D e molto altro ancora.
Per ogni partita di calcio in programma, vengono forniti anche le statistiche e le probabili formazioni, nonché appunto i pronostici e i consigli per le scommesse.

Per quanto riguarda le scommesse calcio, oltre a fornire informazioni dettagliate sui principali siti di bookmakers che consentono di scommettere comodamente da casa, Magic Pronostici illustra i più importanti metodi scommesse, tra cui le progressioni, la singola su quota 2 e il sistema a quattro quartine.
Le prime – anche dette scommesse progressive – consentono di puntare fino a quando non si raggiunge l’utile prefissato, scegliendo se puntare a quota fissa o ad incremento. La singola su quota 2 prevede di scegliere un evento (come per esempio una partita di calcio) in cui la quota sfiora o è pari a 2. Infine, il sistema a quattro quartine consente di scegliere quattro eventi e di abbinarli tra di loro in quattro diverse giocate, inserendo due doppie chance per ciascuna scommessa.

Non solo scommesse, tuttavia: Magic Pronostici fornisce anche diverse utility che arricchiscono il sito web. Prima fra tutti, l’immancabile classifica di serie A: oltre a quella generale, ci sono anche le classifiche delle partite in casa e quelle in trasferta.
Molto utile anche la sezione dedicata ai risultati delle partite in tempo reale, con tutti i risultati in diretta nonché quelli delle partite dei tre giorni precedenti.
Gli appassionati delle scommesse, inoltre, potranno consultare le quote delle scommesse calcio, con tutte le indicazioni (Doppia Chance, Under, Over, etc.) fornite dalle principali società, quali Snai, Eurobet o Match Point.

Ampia è la sezione dedicata alle notizie dal mondo del calcio, Tuttocalcio, con aggiornamenti e news direttamente dalle panchine e dagli spogliatoi, e tante interviste ai protagonisti della serie A e non solo.