Livigno24: tutto quello che c’è da sapere su Livigno

Un click e via: sei su Livigno24, il portale informativo dell’Agenzia Carosello 3000. Studiato per offrire ai tanti ospiti che ogni anno raggiungono Livigno, notizie e info pratiche sul paese, sulla Ski Area e sui tanti servizi offerti da Livigno, Livigno24 è ricco di contenuti utili che vanno dalle tariffe skipass 2010/2011 ai percorsi trekking, dai servizi per i bambini ai prodotti eno-gastronomici valtellinesi.

Grazie ad una fitta rete di partner, l’Agenzia Carosello 3000 è in grado di creare vacanze personalizzate a seconda delle esigenze dei suoi Clienti. Sei un amante del wellness? Visita la pagina dedicata agli hotel del benessere di Livigno e abbandonati al sogno di visitare i Bagni di Bormio o di trascorrere qualche ora di relax totale all’Aquagranda.

Sei una sfegatata dello shopping? Consigli su negozi ti aspettano sul sito! Sei un romanticone e vuoi regalare una vacanza alla tua fidanzata? Cosa aspetti: Contatta la nostra agenzia!

Sul sito troverai info e dritte per usufruire delle promozioni di Livigno su cui spicca l’iniziativa Skipass Free che aprirà e chiuderà l’inverno. Mercatini di Natale, Sgambeda… Scopri tutti gli eventi di Livigno. Fotografie, commenti e indicazioni utili: Livigno24 ti aspetta. La tua vacanza comincia da qui.

Angela De Monti
Ufficio Stampa Agenzia Carosello 3000