L’impresa si fa semplice con PMI.it e Telecom Italia

Gestire servizi di telefonia e Internet per la propria impresa diviene semplice con PMI.it (www.pmi.it): in uno speciale editoriale, realizzato in collaborazione con Telecom Italia, il portale edito da Gruppo HTML ha infatti aggregato un pacchetto informativo per chi si trova a dover valutare tecnologie ed offerte in continua evoluzione. Liberi professionisti, imprenditori, manager e decisori aziendali hanno qui a disposizione una vera e propria guida: articoli, news, approfondimenti e dati di mercato, tutti costantemente aggiornati, permettono di conoscere le diverse soluzioni e tecnologie ICT per telefonia e connettività, sia fisse che in mobilità, e di individuare quelle che corrispondono alle proprie esigenze.

I contenuti, raggiungibili da tutte le pagine di PMI.it, sono organizzati secondo tre possibili scenari (Esercizi commerciali, Professionisti e Uffici, Aziende) che rispecchiano le caratteristiche delle singole tipologie di utenti, facilitando la navigazione, e fornendo un utile supporto per gli acquisti aziendali. In questo contesto trova spazio anche una selezione di proposte di Impresa Semplice, il portafoglio di offerte e soluzioni integrate dedicate all’utenza business.

«Grazie allo speciale editoriale, che integra contenuti prodotti dalla redazione con quelli sviluppati da partner e clienti, PMI.it si dimostra un prodotto sempre più completo ed efficace nel raggiungere il proprio target di utenza – dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising, che cura la raccolta pubblicitaria del sito –. Imprenditori, manager e decision maker riconoscono nella testata un punto di riferimento in grado di guidarli negli investimenti ICT, ma anche in tutto ciò che riguarda contabilità, bilanci, fisco ed evoluzione del mercato».