Le vecchie pantofole ti terrorizzano? Niente paura c’è il mondo Multicolor di inblu

Sulle reti Mediaset è on air la nuova campagna Tv di inblu. Protagonista è la gamma di pantofole Multicolor: allegre, colorate, accessibili per tutti. Dal contrasto fra le atmosfere e la tensione tipiche degli “horror-movie” anni ’60 e la colorata allegria del mondo Multicolor di inblu nasce il divertente spot “Non aprite quella scarpiera” guardatelo qui http://youtu.be/xR07lxqgUYE .

Le Multicolor sono una vera e propria esplosione di colori per affrontare il grigio e il freddo dei mesi invernali: fucsia, azzurro, rosso, glicine sono le tonalità giuste per un look da casa vivace e comodo. La speciale suola realizzata in una materia plastica è stata pensata per garantire massimo comfort, ideale per chi è sempre in movimento e ha bisogno di praticità.

I colori vivaci e linee avvolgenti delle Multicolor porteranno allegria e vivacità al look dell’Autunno-Inverno. Visitate il sito www.inblu.com e scoprite l’arcobaleno di colori del mondo Multicolor di inblu.

inblu, sempre con te.

***

inblu è il marchio di punta di Condor Trade, azienda bresciana specializzata nella realizzazione di calzature. Le collezioni inblu includono una grande varietà di modelli, adatti a stili ed esigenze differenti, tutti però accomunati da una forte attenzione alla portabilità e al comfort.
La maggior parte delle calzature inblu sono prodotte secondo il procedimento “a iniezione”, durante il quale le estremità della tomaia vengono inserite all’interno dello stampo della suola. Nello stesso stampo viene iniettato il poliuretano, una materia plastica altamente performante, che reagisce aumentando di volume: le estremità della tomaia vengono così inglobate all’interno della suola diventando un tutt’uno con essa. Le calzature inblu ottenute secondo questo tipo di procedimento non utilizzano alcun tipo di collante e garantiscono massima flessibilità, leggerezza e durata.
L’impegno di inblu è da sempre quello di soddisfare le esigenze dei propri clienti proponendo scarpe dalle linee nuove e modelli accattivanti, con una forte attenzione alla comodità e alla portabilità, mantenendo un eccellente rapporto qualità/prezzo.