Le maledette zanzare di Corà volano tra gli eBook di Simplicissimus


Maledette zanzare, il romanzo di Simone Corà, disponibile on line da pochi giorni, risulta tra i best seller di Simplicissimus Book Farm. L’opera, un horror ambientato nella paludi della campagna padovana, è, infatti, tra gli eBook più venduti del mese dal distributore digitale di Edizioni XII.

A Maledette zanzare e Ritorno a Bassavilla il primo eBook commercializzato settimane fa, seguiranno ben presto altri titoli digitali, a partire dall’atteso Archetipi, visto che la casa editrice lecchese crede molto nell’editoria digitale e intende proseguire a lungo su questa strada.

Accanto alle distese di granturco, nella campagna padovana, la palude attorno al Brenta è teatro di un’abominevole creazione, una nuova specie che assume sembianze umanoidi solo per raggiungere i propri degenerati scopi.
Un atto d’amore trasformato in faida familiare, un ambizioso progetto di supremazia sulla razza umana, ripugnanti esperimenti di laboratorio non proprio riusciti: un manipolo di persone, eroi loro malgrado, è chiamato ad affrontare terribili prove – mostri insettiformi, esseri assoggettati a una volontà superiore, due killer di professione e tante, tantissime zanzare –, qualcuno mosso dalla vendetta, qualcun altro per dovere, per incontenibile curiosità, o semplicemente perché si trovava a passare di lì. Solo i più forti sopravvivranno, e per una volta non importa quali dimensioni abbiano.

Per ulteriori informazioni si veda l’annuncio ufficiale sul sito di Edizioni XII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.