Le idee regalo natalizie di Graffito3D

Tra le idee regalo Natale personalizzate tra le quali scegliere per i doni da fare ad amici, parenti e genitori, l’azienda toscana con sede in Valdarno Graffito3D propone vendita online di una vasta gamma di cristalli personalizzabili con foto e immagini in 2 D e 3 D di persone e animali di piccola taglia quali cani e gatti.

Gli articoli da regalo di Graffito3D sono doni originali e caratteristici da mettere sotto l’albero per la consueta strenna natalizia, ma sono anche dei presenti ideali da porgere con affetto per festeggiare altre occasioni speciali quali anniversari, compleanni, San Valentino, lauree, pensionamenti, nozze d’argento. Inoltre, considerato il pregio di un materiale come il cristallo e la possibilità di personalizzazione, rispondono perfettamente anche alle esigenze di aziende, ditte e uffici che cercano idee originali ed esclusive per i loro gadget aziendali natalizi.

Acquistare i regali personalizzati di Graffito3D è facilissimo perché è sufficiente entrare nel sito dell’azienda, caricare la foto, il ritratto o l’immagine desiderata è il regalo per Natale è pronto: per mezzo di un programma di conversione collegato ad un raggio laser la foto viene trasposta e quindi incisa con la massima perfezione all’interno del cristallo e diventa un dono prezioso destinato a suscitare gioia ed emozione in chi lo riceverà.

I regali natalizi Graffito3D sono decisamente per tutti perché già spendendo pochissimi euro è possibile acquistare un simpatico portachiavi personalizzato mentre salendo di prezzo è poi possibile scegliere tra cristalli sempre più romantici e suggestivi la cui lucentezza si intonerà perfettamente alla magica atmosfera del Natale.

Per l’acquisto online e ulteriori informazioni:

Graffito3D