Le directory su Portale Seo è ricca di categorie e permette a tutti di pubblicare i propri URL

Portaleseo.com è la nuovissima risorsa web ricca di notizie e argomenti utili a tanti neofiti del seo e non che affrontano in modo completo le tecniche dell’indicizzazione e del posizionamento. Una newsletter per restare sempre collegati con le novità provenienti dal mondo del seo, tante informazioni sulle tecniche di black hat seo oltre ad argomenti sui motori di ricerca e come questi elaborano i dati con i loro algoritmi. Inoltre Portale Seo è fornito di un interessante forum seo dove tutti gli utenti appassionati e non di SEO possono inserire le proprie idee o perplessità senza alcuna registrazione interagendo così oltre che con tutta la nascente community, anche con il responsabile nonché ideatore di Portale SEO. Il forum seo ha l’obiettivo di fornire in modo più chiaro possible, le soluzioni migliori a tutti quei problemi o perplessità che possono insorgere lavorando nell’ambiente SEO.
Su Portale Seo inoltre è possibile trovare anche una vasta raccolta di ebook seo scaricabili o consultabile online, dopo una semplice e breve registrazione completamente gratuita.
La novità di oggi però che Portale Seo mette a disposizione per i propri utenti è la nuova sezione dedicata alle directory, una directory gratuita ricca di categorie e sottocategorie dettagliatamente studiate dove tutti possono inserire i propri url senza dover necessariamente effettuare uno scambio link obbligatorio. Inoltre su Portaleseo.com è possibile trovare anche un interessante articolo sulle directory, a cosa servono e i benefici che se ne traggono.
Infatti oggi la pubblicazione dei propri URL in directory è una delle attività principali di link building ed un ottimo strumento per aumentare la propria link popularity.
Gli esperti di Portale Seo nell’articolo analizzano in modo molto dettagliato l’argomento ed annunciano che a breve sarà pubblicata una lunga lista testata e accuratamente selezionata di directory sparse nel web in cui è possibile pubblicare i propri link.
Essere presenti su Portale Seo aiuterà ad evolversi nell’ambito del Seo e chiarirà molte perplessità che questa complessa attività comporta.

Pompeo Pipoli
Responsabile Web Marketing
[email protected]
Portale Seo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.