LA NUOVA STAGIONE SINFONICA DELL’ACCADEMIA DELLE OPERE

Otto concerti nelle sale del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano per avvicinare tutti al linguaggio della musica classica

Apre giovedì 13 novembre 2008 la stagione sinfonica dell’Accademia delle Opere, con un concerto inaugurale diretto dal maestro Alessandro Ferrari, già facente parte del dell’organico dell’Orchestra e della Filarmonica del Teatro alla Scala.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.