Otto concerti nelle sale del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano per avvicinare tutti al linguaggio della musica classica
Apre giovedì 13 novembre 2008 la stagione sinfonica dell’Accademia delle Opere, con un concerto inaugurale diretto dal maestro Alessandro Ferrari, già facente parte del dell’organico dell’Orchestra e della Filarmonica del Teatro alla Scala.