L’ ARVU Europea ringrazia il Prefetto di Roma

Il Presidente dell’ ARVU Europea Polizie Locali Mauro Cordova e la Giunta esprimono il più vivo compiacimento per le parole spese dal nuovo Prefetto di Roma, Dott. Franco Gabrielli, nei confronti della Polizia Locale di Roma.

Mai come in quest’ ultimo periodo la categoria è stata oggetto di attacchi mediatici e politici di ogni sorta ed a tutti i livelli e ci auguriamo che, alla luce di una così autorevole presa di posizione, si possa ripristinare l’onore ed il decoro che ogni singolo operatore merita, sia per la sua DIGNITÀ che per quella del CORPO che rappresenta.

Quale Associazione in assoluto più rappresentativa su Roma, da sempre auspichiamo come Lei la più stretta sinergia operativa tra le varie Forze di Polizia operanti sul territorio; condividendo, peraltro, con le stesse, e sempre più spesso, la quotidianità del lavoro su strada e delle poliedriche sfaccettature dell’attività professionale, senza ormai più divisione di ruoli o compiti.

Giungano i migliori auguri per un ottimo lavoro, con la speranza che vengano riposte nello scantinato citato dalla S.V. solo le negatività e le criticità che impediscono alla Polizia Locale di svolgere appieno il proprio compito, ingiustamente confinato in un vetusto limbo giuridico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.