Jacuzzi Day Spa: il benessere prende vita

La costante ricerca di nuove frontiere del benessere, l’esclusivo design di forme semplici e ricercate, la sapienza e l’affidabilità di un marchio riconosciuto sono i valori propri di Jacuzzi® che oggi si esprimono in “Jacuzzi day spa®”, un nuovo format di centro benessere ispirato al design più innovativo e all’eleganza più raffinata, presentato all’interno del Mercedes-Benz Fashion Club, in occasione di Milano Moda Donna 2009.

Nato dall’esperienza di un brand rinomato a livello mondiale come espressione del wellness e dedicato ad operatori ed ospiti dei più esclusivi centri benessere, “Jacuzzi day spa®” diventa il nuovo punto di riferimento per quanti amano prendersi cura di sé, all’interno di spazi ricercati e curati.
L’attenzione ad ogni piccolo dettaglio è arricchita da tutti quegli elementi, dall’ambiente agli accessori – tra cui la linea di accappatoi e towels in morbida fibra di bambù che richiamano un benessere naturale – che possono contribuire a raggiungere il desiderato relax.

Non solo vasche idromassaggio: il mondo del benessere prende vita in uno spazio rigenerante dove il potere terapeutico dell’acqua si fonde in un mix perfetto con elementi naturali e tecnologici per donare un’esperienza emozionale dedicata alla cura del corpo e della mente.
Le più intime percezioni rinascono in un ambiente dai contorni fluidi ed armoniosi dove lo spazio e il tempo si racchiudono in un’unica dimensione fatta di relax per il fisico e rinascita per lo spirito.

Con “Jacuzzi day spa®” tutto viene riportato alla forza dell’acqua, elemento primario della nostra esistenza e ricco di qualità terapeutiche, capace di donare un’immersione nella pura ricerca di se stessi. Le Spa Jacuzzi, cinque decadi di ricerca e innovazione finalizzate alla messa a punto di un’idroterapia di livello superiore, trasformano un rituale ordinario in un’esperienza dal fascino puro e ancestrale.

La prima realizzazione del nuovo format “Jacuzzi day spa®” sarà attuata a Villa Cilnia, un’antica dimora immersa tra le colline del Chianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.