IVECO IN PARTNERSHIP CON PIEMONTE VOLLEY

La collaborazione tra Iveco Piemonte Volley, (societa’ che milita nella serie A1 di pallavolo italiana con il nome di Bre Banca Lannutti Cuneo), e’ esordita nei migliori dei modi, visto che la squadra cuneese e’ seconda in classifica con ottime probabilita’ di arrivare tra le prime della classe alla fine di questo campionato. Questa partnership risulta un’ottima vetrina per Iveco, con il logo ben in vista sia sui cartelloni di fondo campo delle partite casalinghe, sia sulle divise di gioco degli altleti.

La partnership con Piemonte Volley si inserisce nelle attivita’ che da sempre Iveco (leader nei veicoli commerciali) ha scelto per affiancare la propria immagine ad eventi sportivi di alto livello che esprimono i valori di lealta’, impegno, determinazione e spirito di squadra che Iveco condivide.

Continua la scia di sponsorizzazioni ad alto livello di Iveco, di cui e’ appena uscita la nuova gamma di Daily con furgoni cassonati e cabinati. Con Piemonte Volley, infatti, un’altra partnership si aggiunge agli altri già prestigiosi sodalizi con il mondo della MotoGP (di cui è diventato “Top Sponsor”) e con la FIP (Federazione Italiana Pallavolo).

Luther Blissett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.